CHI SIAMO
Giotto Engineering è caratterizzata da un ambiente lavorativo dinamico e da una costante attenzione al miglioramento continuo dei propri livelli di servizio, fornendo standard elevati di professionalità sia nell’attività di acquisizione dati che nella restituzione di report tecnici, grazie al know-how scientifico e normativo, ad una gamma di strumenti moderni e all’avanguardia e all’esperienza sul campo in molteplici ambiti.
In particolare l’azienda utilizza, ormai con costanza, strumenti innovativi nella gestione dei processi tradizionali in ambito dei processi di Collaudo e Coordinamento della Sicurezza: database gestionali, utilizzo di strumenti informatici per aumentare la velocità e l’efficacia del flusso di dati, redazione in tempo reale tramite tablet dei documenti.

MISSION AZIENDALE
MULTIDISCIPLINARIETÀ E INNOVAZIONE IN TUTTE LE FASI DELLA SICUREZZA E DEL COLLAUDO DELLE OPERE
Giotto Engineering nasce dalla collaborazione di professionisti altamente qualificati nei settori delle opere pubbliche di tipo infrastrutturale e dell’edilizia. La società offre servizi di consulenza nelle fasi di costruzione e collaudo.
Le consolidate multidisciplinarietà in Giotto Engineering consentono di attuare forti sinergie nel processo edilizio, evidenziando così la caratteristica di una Società dinamica capace di coordinare, interagire e gestire tutte le fasi inerenti la sicurezza e il collaudo delle opere.
La Mission della società è incentrata sull’offerta di uno standard di servizi e prodotti in grado di soddisfare le esigenze di ogni Cliente, offrendo su tutti i cantieri strumenti all’avanguardia per il controllo dei lavori.
Al fine di incrementare l’efficacia degli interventi seguiti, Giotto opera spesso in partnership con altre società e studi professionali e si avvale all’occorrenza di esperti locali.
